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Mancata Applicazione Garanzia

Risolto Pubblico

Sabrent

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Sabrent

07/02/2023

MOTIVO RECLAMO: DISCO DIFETTOSO. Disco difettoso. Il disco è stato formattato più volte, l'ultima volta meno di un mese fà, è stato partizionato in due unità come descritto da assistenza microsoft, per il corretto funzionamento di windows. Ovviamente ho contattato l'assistenza microsoft proprio perchè avevo questo problema di lentezza del disco. Sono in contatto anche con l'assistenza sabrent. Il problema è che questo disco in fase di scrittura si rallenta moltissimo. Quindi mi rallenta il computer e di molto, è un evidente problema di disco difettoso, visto che ho altri dischi NVMe pieni, che non presentano lo stesso problema del sabrent. Quindi chiedo una riparazione, o l'invio di un nuovo disco uguale a quello comprato. Il disco è stato registrato correttamente sul sito sabrent, e sono quindi idoneo alla garanzia, fino al 21/05/2025.Il messaggio sopra è stato inviato al venditore di amazon:https://www.amazon.it/sp?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=1&marketplaceSeller=1&orderID=171-9132641-0357924&seller=A1S41JW81H0D20Il venditore non è più disponibile come store su amazon, e ovviamente le politiche di amazon sulla restituzione sono scadute, provvederò comunque dopo questo messaggio a contattare anche amazon.Una cosa sicura è che la garanzia è ancora disponibile, visto che il prodotto è stato correttamente registrato sul sito sabrent.CONSEGUENZE: DISCO MALFUNZIONANTESOLUZIONE AL PROBLEMA: Ho contattato tutti quelli possibili, anche il venditore tramite email adesso, e dopo contatterò amazon. Ho però parlato con l'assistenza sabrent che non mi ha dato diritto alla mia garanzia. Quindi sono qui perchè voglio risposte da sabrent, le ho detto più volte il problema e le ho dimostrato più volte che il disco è difettoso.Ma non ho ricevuto soluzione al mio problema.

Messaggi (4)

Sabrent

A: F. V.

07/02/2023

Hi Francesco,Thanks for contacting us.We have reviewed your claim and also the previous communication with uswhich date is Feb 2nd. We would like to clarify that we have not refused ordenied your warranty, we are aware that you've registered the mentionedproduct and it is covered until May 2025, however, we need to make surethat the replacement will solve the problem as we don't want the issue tocontinue, and for that, we requested some tests and results that you didn'tprovide.Please let us know if you are able to provide the requested information, sowe can continue assisting you.Best regards,On Tue, Feb 07, 2023, at 06:06 PM,

F. V.

A: Sabrent

07/02/2023

Io metto un legale. E vediamo se continuate a dire sempre le stesse cose. Vi ho dato tutte le prove necessarie e continuate a girarci intorno senza un motivo preciso. Dovete spiegarmi che cos&#39altro volete, non necessitate pi&#250 di niente a mio avviso.

F. V.

A: Sabrent

07/02/2023

Mi avete detto che devo svuotare il mio NVMe perch&#232 altrimenti &#232 normale che non vada veloce. Mai sentito una cosa pi&#250 falsa, visto che ho NVMe pieni e la velocit&#224 non &#232 cambiata. Mi avete detto che devo formattare con il vostro tool, e non ho mai sentito che un tool piuttosto che un altro per la formattazione possa risanare l&#39ormai difettoso disco. Non ho mai sentito cose pi&#250 false delle vostre, cio&#232 che con la formattazione dalla vostra app si possano risolvere problemi del genere. E poi mi avete chiesto che una volta formattato vi devo mandare di nuovo gli screenshot delle velocit&#224. Allora forse non ci siamo capiti bene. Vi ho detto che non c&#39&#232 problema con il disco vuoto sulle velocit&#224. Ma appena inizio a scrivere anche pochi GB sul disco NVMe, ecco che arriva il problema. Allora: voi, o non capite bene, o non sapete leggere, o mi state prendendo in giro. Perch&#232 io adesso ho perso la pazienza e vi faccio fare una figuraccia che non finisce pi&#250. &#200 una settimana che vi sto scrivendo educatamente tramite e-mail, e voi vi siete messi sin dall&#39inizio sopra a me. Cosa la quale non sei, visto che sei una semplice assistenza commerciale. Ti ho chiesto di farmi parlare con un tecnico esperto, e hai fatto finta di non capire. Adesso io sono arrivato al limite. E se ricever&#243 un solo altro messaggio come quello sopra. Immediatamente metter&#243 un legale e risponderai seriamente di quello che stai dicendo. E io ti st&#243 incolpando per omissione della garanzia Ok? Hai capito? o mi devi scrivere di nuovo la stessa cosa? Guarda che io ho le email come prova, che ogni volta mi hai ripetuto la stessa cosa senza mai darmi una soluzione concreta, e negandomi ancora una volta anche qui, la garanzia. Me l&#39avete sempre negata.

Sabrent

A: F. V.

11/02/2023

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