indietro

Mancata applicazione garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Amazon

04/03/2023

Buona sera.In data 30 agosto 2019 ho acquistato un ruoter TP-Link. In data 30 maggio 2021 il router si è rotta ed ho ottenuto la sostituzione con altro identico articolo nuovo. In data 03 marzo 2023 il ruoter sostituito si è rotto. Amazon non vuole applicare la garanzia di 24 mesi al prodotto sostituito.Io sostengo invece che sussiste una nuova garanzia per il prodotto sostituito, decorrente dalla consegna di quest’ultimo e non del primo prodotto.In pratica, la garanzia si rinnova ogni volta che il prodotto viene sostituito.Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).