Spett. [Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana] In data [23/09/2021] ho acquistato presso il Vostro sito un Apple Watch SE (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio grigio siderale con Cinturino Sport nero pagando l’importo di 309€ e acquistando contestualmente anche la garanzia Apple Care.A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato: lo schermo si è staccato e quindi non è più utilizzabile.Mi sono recato presso lo store Apple per richiedere la sostituzione del prodotto in garanzia, in quando la Apple care ricopre sia danni strutturali che accidentali, ed ero ancora nei limiti di tempo per avvalermene. La mia richiesta è stata rigettata poiché L'APPLE WATCH RISULTAVA MANOMESSO O PARZIAMENTE NON ORIGINALE. Dato che io non ho mai apportato alcuna modifica né riparazione all'orologio, se ne deduce che le manomissioni/ la non-originalità dell'orologio fosse pre-esistente e che quindi il prodotto vendutomi sia non conforme.Ho chiesto a voi di effettuare la riparazione in garanzia, in quando PER CAUSA DI UN DIFETTO DELL'OROLOGO DA VOI FORNITOMI, Apple si rifiuta di effettuare un servizio (sostituzione) per il quale io ho pagato (Apple Care) e a cui avrei pieno diritto.Mi è stato da voi risposto che la vostra garanzia copre solo danni strutturali, non accidentali, e mi avete mandato un preventivo di 360 € per la riparazione.Tralasciando il fatto che reputo insensato un preventivo di 360€ per la riparazione di un orologio che costa 309 € nuovo, ribadisco che la mia richiesta di sostituzione ftta a voi non si basa sulla natura del danno (accidentale e non strutturale) bensì sul fatto che a causa di un problema dell'orologio che VOI mi avete fornito e DI CUI IO IGNORAVO L'ESISTEMZA, Apple si rifiuta di fornire il servizio di sostituzione di cui avrei diritto.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, TESTI VALENTINA Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento