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Mancata applicazione garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: okamac

13/03/2023

Abbiamo ordinato un macbook air ricondizionato a nome della mia ragazza tramite Backmarket, mac venduto da Okamac in Francia. Il mac é arrivato con tasti staccati e un segno esterno all'angolo destro che indica una botta precedente all' acquisto. I tasti mancanti ci sono stati poi inviati (all'indirizzo sbagliato e arrivati per miracolo) e abbiamo provveduto a incastrarli da soli.. Tre settimane fa é apparsa una piccola sezione di pixel morti nella parte superiore a destra dello schermo che si é rapidamente espansa. A noi il portatile non é mai caduto e infatti, coincidenza, proprio in corrispondenza della tacca esterna giá presente all'arrivo è dove lo schermo a cominciato a morire, una sezione rettangolare di pixel circa 7 cm per 3 cm completamente andata . Mi sembra evidente che avesse giá preso una botta e il venditore abbia fallito nel controllo di qualitá. Abbiamo iniziato la procedura per restituzione e riparazione tramite Backmarket ma ci é stato detto che quel tipo di danno non é coperto da garanzia.. come se fosse un mac nuovo che poteva essersi rotto cadendo solo a noi (che tra l'altro i mac nuovi sono coperti anche in caso di caduta.. ). Il mac era giá difettoso ma il difetto si é rivelato dopo qualche utilizzo. Non so come possano rifiutarsi di aggiustarlo. Purtroppo non ho un email di backmarket ma solo del negozio dal quale viene il mac quindi sto facendo il reclamo solo contro di loro ma ne faró uno contro Backmarket appena ottenuta la loro email.

Messaggi (1)

okamac

A: G. C.

13/03/2023

Bonjour,  Bonne nouvelle, nous avons bien reçu votre mail !  Un des membres du Service Client Okamac se fera un plaisir de vous répondre au plus vite.Nos délais actuels de réponse peuvent aller jusquà 72h. Nous vous prions de bien vouloir nous excuser pour la gene occasionnée.Au plaisir d'échanger avec vous prochainement,  Belle journée de la part de toute l'équipe Okamac !  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Hello,  Good news, we have received your email!  One of our Okamac customer service staff will be happy to answer your request as soon as possible.Our current response time can be up to 72 hours. We apologize for the inconvenience.  We look forward to talking to you soon.  All of the Okamac team wishes you a beautiful day Le service clientDisponible de 9h à 18h.02 41 24 80 04contact@okamac.coms:www.okamac.com


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