indietro

MANCATA APPLICAZIONE SCONTO ESPOSTO NEL NEGOZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: o bag

24/07/2023

BUONGIORNO QUI DI SEGUITO IL CONTENUTO DELLA PEC INVIATAVI IL 14/07 A TUTT'OGGI INESITATA:Spettabile EASY SRL,Vi volevo chiedere cortesemente il rimborso di euro 20,00 a seguito di errore fatto in sede di emissione dello scontrino e successivo pagamento come da documentazione allegata. La borsa in oggetto era scontata al 60 per cento da euro 70 ad euro 29,00. In fase di emissione dello scontrino, probabilmente per un errore nell’aggiornamento dei Vostri sistemi di cui l’operatrice non si e’ resa conto, mi avete addebitato euro 49,00 anziché’ euro 29,00. Certo della Vostra buona fede e serietà Vi trasmetto in allegato gli estremi del mio conto corrente affinché possiate provvedere, nel piu’ breve tempo possibile e comunque entro 15gg dalla presente, a riaccreditarmi euro 20,00. A disposizione per ogni eventuale ulteriore necessità o chiarimento, saluto cordialmente. AndreaNOTA BENE ACQUISTO FATTO PRESSO VS PUNTO VENDITA 1155 CO McArthur SERRAVALLE SCONTRINO N 2151-0004 DEL 14/7/23

Messaggi (6)

o bag

A: A. R.

25/07/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 25 lug 2023, 15:10 CESTBuongiorno,Con la presente si richiede gentilmente un contatto diretto del cliente così da poterlo aggiornare sulla gestione del reclamo, nonché comunicargli le possibili soluzioni individuate.RingraziandoVi, rimaniamo in attesa di riscontro.Cordiali saluti,VeronicaO bag Customer Carewww.obag.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 lug 2023, 19:45 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[L62MXR-WNP9J] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[L62MXR-WNP9J]

A. R.

A: o bag

25/07/2023

Grazie non appena mi darete un numero a cui contattarVi lo faro&#39 sicuramente i miei estremi di contato le troverete nelle due pec inviate ai vostri seguenti indirizzi: easysrl@pecditta.com (trovato nel sito governativo INI PEC in corrispondenza della PI presente sullo scontrino) e obagsrl@legalmail.it comunicazioni a tutt&#39oggi inesitate.Attendo Vs. riscontro e presa di contatto (non potendolo fare io) con rappresentazioni delle soluzioni da Voi accennate.CordialmenteAndrea

o bag

A: A. R.

26/07/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 26 lug 2023, 14:05 CESTGentile Andrea,La informiamo che in base alla nostra politica commerciale, purtroppo non ci è possibile effettuare un bonifico a titolo di rimborso a Suo favore.Tuttavia, se ha la possibilità di tornare al negozio di Serravalle, i nostri addetti alla vendita potranno emettere una Gift Card di importo pari a Eur20.RingraziandoLa, rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro per capire come procedere.Cordiali saluti,VeronicaO bag Customer Carewww.obag.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 lug 2023, 20:06 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[W0V1V5-KNJ03] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[W0V1V5-KNJ03]

A. R.

A: o bag

28/07/2023

Perfetto mi reco oggi nel vs negozio di Serravalle per ritirare il voucher. Grazie

o bag

A: A. R.

28/07/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 28 lug 2023, 11:48 CESTGentile Andrea,La ringraziamo per il Suo riscontro.Il punto vendita di Serravalle è stato avvisato del Suo arrivo, Le basterà indicare alle commesse il Suo nominativo.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori necessità.Cordiali saluti,VeronicaO bag Customer Carewww.obag.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 lug 2023, 11:32 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[9KE7L0-M561L] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------Questa email è un servizio di O bag.[9KE7L0-M561L]

A. R.

A: o bag

28/07/2023

Gentilissima Veronicasolo grazie alla sua email inviata tempestivamente al Negozio ho potuto ricevere, oggi stesso, quanto concordato.Un cordiale saluto.Andrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).