Buongiorno, volevo segnalare un comportamento commerciale scorretto da parte del nuovo superstore INTERSPORT aperto qui a a Alte di Montecchio Maggiore (VI). All’Inaugurazione avvenuta qualche settimana fa, sono stati distribuiti dei biglietti (allego foto) con la possibilità di avere 15 euro di sconto su una spesa di almeno 50 euro (scontrino unico) con data validità entro il 30 aprile 2025. Sabato 19 aprile mi son recata con mio figlio per un acquisto. Ho chiesto al direttore facendo vedere il foglietto e mi conferma che ci sono 15 euro su unico scontrino, una commessa che mi conferma che vale anche su capi già’ scontati e un’altra che vale solo fino ad oggi 19 aprile perché poi entra un altro tipo di promozione. Son lì e faccio l’acquisto, ma in cassa mi vedo rifiutato lo sconto di 15 euro perché da quel giorno la direzione ha cambiato disposizione e lo sconto spetta solo scansionando un qr code (non ho ben capito da dove attingere questo codice se da volantino o da un’iscrizione). A mio figlio è stato detto che non si poteva applicare lo sconto prima del pagamento per fortuna! Ha fatto comunque l’acquisto visto che ormai ci avevamo perso tempo, ma trovo estremamente scorretto cambiare le carte in tavola e soprattutto trovare la sorpresa in cassa visto che il responsabile e 2 commesse all’interno dello store non erano allineati con quanto poi ho scoperto in cassa. Onestamente mi son sentita presa in giro e mi auspicherei almeno delle scuse. Attendo vs. riscontro entro 10 giorni.
Cordiali saluti.
Marzia Dal Toso