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Mancata applicazione sconto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: EATALY

26/02/2023

Buongiorno, il 25 febbraio alle 11 ho fatto una spesa di €125 presso Eataly Smeraldo. In precedenza avevo ricevuto una mail con sconto di €15 per una spesa di almeno €75. Pertanto, arrivato alla cassa ho subito informato la cassiera che avevo lo sconto di €15 lei mi ha risposto di non preoccuparmi che a fine registrazione dei prodotti avrebbe provveduto ad inserire i dati. Alla fine le ho dato la tessera Club che lei ha registrato e non mi ha detto altro. Tornato a casa mi sono accorto che lo sconto non era stato applicato. Per prima cosa, ho provato a contattare il servizio clienti ma, non riuscendo a parlare con un operatore e per non far passare molto tempo, sono tornato in negozio. Quindi, a distanza di solo un'ora dalla spesa, mi sono presentato al punto informazioni di Eataly Smeraldo, ho spiegato dettagliatamente l'accaduto alla sig.ra Mariana lei mi ha detto che ormai non potevano fare niente e che avevo sbagliato solo io a non mostrare oltre alla tessera anche il codice sconto al momento del pagamento come indicato nella mail che avevo ricevuto. Immediatamente dopo ho chiamato il servizio clienti, questa volta sono riuscito a parlare con un operatore, anche lui mi ha detto che la responsabilità era esclusivamente mia perchè non avevo seguito le istruzioni della mail e che non potevano più fare niente.A parte, l'aspetto economico, quello che mi ha maggiormente sconcertato è stata la totale mancanza di sensibilità nei confronti di un cliente e la tranquilla noncuranza con cui sono stato scaricato e ritenuto responsabile di quanto avvenuto da parte di un'azienda che si vanta della qualità del servizio al cliente.Francamente non penso che i punti vendita Eataly a New York o a Londra si comporterebbero allo stesso modo.GrazieCordiali saluti

Messaggi (1)

EATALY

A: P. C.

03/03/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Angelica - Servizio Clienti Eataly, 3 mar 2023, 15:21 CETGentile Paolo,grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Eataly.Spiacenti per il disagio, la invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo mail del nostro Customer Service, storeonline@eataly.it , in maniera da poter approfondire l'accaduto ed effettuare le dovute verifiche.In attesa di gentili sue, la salutiamo cordialmenteAngelicaServizio Clienti di Eataly----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 26 feb 2023, 11:47 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Eataly.[M75Y2G-W3VMK]


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