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Mancata arrivo del pacco e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

La SAC outlet

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Consegna

Reclamo

R. F.

A: La SAC outlet

29/08/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 4/08 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Cartella Estebak pagando contestualmente l’importo di 39:90 oltre a 5:00 di spese di spedizione. Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non ho avuto inoltre nessun tentativo di rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (8)

La SAC outlet

A: R. F.

29/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto. Purtroppo, come già comunicato, a causa di un errore del corriere il suo ordine non è stato consegnato. Abbiamo già provveduto a richiedere il rimborso totale e a breve lo vedrà accreditato. Il nostro servizio clienti resta a completa disposizione per ogni altra necessità. Cordiali saluti, Martin Customer service Le SAC srl Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano (MI) clienti@le-sac.it-www.le-sac.it This message is intended for the addressee only. If you have received this message by mistake, please notify the author by replying to this message and then delete this message.Thank you.

R. F.

A: La SAC outlet

31/08/2025

Insisto nel sottolineare che io non ho fatto nessun reso perché non ho ricevuto nessun pacco e vorrei ancora la spedizione dell'ordine. Inoltre, ho utilizzato per il pagamento una carta di credito usa e getta e la vostra azienda non mi ha più contattato per chiedermi indicazioni per inviarmi un bonifico per il rimborso. Sottolineo che, a distanza di quasi un mese, non ho ricevuto nessun tentativo di rimborso e soprattutto che l'azienda LA Sac outlet non mi ha più contattata, pur non avendo effettuato nessun tentativo di rimorso.

La SAC outlet

A: R. F.

01/09/2025

Buongiorno confermiamo che si tratta di un reso al mittente da parte del corriere e non di un reso da parte del cliente Confermiamo che la pratica è in gestione alla nostra amministrazione che dovrà procedere manualmente all'emissione del rimborso A stretto gito verrà emesso Cordiali saluti, Valentina Customer service Le SAC srl Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano (MI) clienti@le-sac.it-www.le-sac.it This message is intended for the addressee only. If you have received this message by mistake, please notify the author by replying to this message and then delete this message.Thank you.

R. F.

A: La SAC outlet

02/09/2025

Comunicherò qui, nella comunicazione tramite Altroconsumo, se avrò mai un rimborso. Nell' indirizzo di posta personale, non ho avuto più risposte dalla Azienda La Sac Outlet dal 26 agosto. Entro quale data avrò il rimborso?

La SAC outlet

A: R. F.

02/09/2025

Buongiorno i allegato la distinta del rimborso Cordiali saluti, Valentina Customer service Le SAC srl Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano (MI) clienti@le-sac.it-www.le-sac.it This message is intended for the addressee only. If you have received this message by mistake, please notify the author by replying to this message and then delete this message.Thank you.

R. F.

A: La SAC outlet

03/09/2025

L' Agenda mi sta prendendo in giro perché mi hanno fatto una comunicazione, solo tramite Altroconsumo, di un rimborso con il numero della carta usa e getta da me utilizzata per il pagamento e, come ho segnalato subito, non è possibile in quanto non più attiva. Non mi è stata chiesta nessuna informazione per fare un bonifico alla mia Banca. Sottolineo ancora una volta, il mio non è un reso, non ho mai ricevuto il pacco e ho perso il mio denaro.

La SAC outlet

A: R. F.

03/09/2025

Gentile cliente, il rimborso a noi risulta essere andato a buon fine. Sicuramente la carta usa e getta sarà legata ad un conto attivo, diversamente il rimborso sarebbe stato rifiutato. La invitiamo a rivolgersi alla sua banca mostrando il documento che le abbiamo allegato per le opportune ricerche . Lato nostro la parr8ca risulta chiusa Cordiali saluti, Valentina Customer service Le SAC srl Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano (MI) clienti@le-sac.it-www.le-sac.it This message is intended for the addressee only. If you have received this message by mistake, please notify the author by replying to this message and then delete this message.Thank you.

R. F.

A: La SAC outlet

05/09/2025

Buongiorno, confermo di avere ricevuto lo storno ( rimborso ) sul mio conto. Grazie Cordiali saluti


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