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Mancata assistenza a seguito furto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: ARVAL

14/05/2024

In data 04/04 ho subito il furto dell'auto Ford Puma, targata GL718PL. Il furto è stato regolarmente denunciato il giorno stesso alle autorità e con chiamata al numero verde dell'azienda. Mi sono recato presso il comando dei Carabinieri di Modugno (BA) per far redigere il verbale che ho inviato in originale all'indirizzo mail, come da informativa rilevata da solo nelle F.A.Q. del sito. Il mattino seguente sono stato contattato dal Comando dei Carabinieri di Modugno (BA) che mi informavano che l'auto era stata ritrovata. A questo punto, dato il ritrovamento dell'auto ho cercato, tramite il numero verde dell'Arval, di avere alcune informazioni. Con molta fatica sono riuscito a sapere che le chiavi dell'auto vanno rispedite alla ditta anche in caso di furto parziale, questo lunedì 08/04. Il giorno successivo ho quindi provveduto alla spedizione del verbale dei Carabinieri in originale e di entrambe le chiavi in mio possesso Raccomandata: 20065972842-2 consegnata a Firenze in data 11 Aprile. Dopo questa attività sono stato lasciato totalmente all'oscuro di ogni passo successivo. Il numero verde e la chat sono assolutamente inutili se non addirittura irritanti, perchè non riescono a fornire nè risposte, nè ipotesi plausibili. Ho già chiesto due volte di avere la possibilità di visionare l'auto in ricerca di eventuali oggetti personali all'interno, quali a titolo di esempio più importante gli occhiali da vista di scorta che tenevo nel vano portaoggetti come da codice della strada. Mi sono anche rivolto al comando dei Carabinieri di Modugno (BA) i quali non essendo il proprietario dell'auto, non possono darmi altri dettagli se non che l'auto è ancora sotto sequestro e che deve essere Arval a fare domanda di rilascio. Ho inviato una PEC in data 15/04 ed una seconda in data 03/05 con sollecito in data 06/05 e non ho ricevuto risposta via PEC Allego immagini PEC e contratto

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 14 maggio 2024

ARVAL

A: L. C.

19/06/2024

Gentile Cliente,riscontriamo la Sua segnalazione in calce per rappresentare che – come già portato a Sua conoscenza dal ns servizio di Assistenza clienti – la vettura noleggiata con Arval, interessata dall’evento di furto e successivamente ritrovata dalle Pubbliche Autorità, è stata condotta presso l’officina Metrocar di Bari, la quale seguirà direttamente la diagnosi dello stato di fatto dell’auto e il conseguente ripristino che dovesse risultare necessario.In ragione delle circostanze verificatesi nelle fasi di dissequestro del veicolo, sperando di fare cosa gradita, le confermiamo che provvederemo allo storno del canone di noleggio relativo al mese di maggio scorso.Qualora necessitasse di ulteriori informazioni in merito allo stato di avanzamento della lavorazione, da parte del nostro partner, la invitiamo a contattare il numero verde dedicato ai servizi di assistenza 800165500.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore evenienza e cogliamo l’occasione per porgereCordiali Saluti.Team Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 14 maggio 2024 14:01A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Mancata assistenza a seguito furto C/ITA/9533672‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


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