Dopo quanto accaduto tra novembre e dicembre, sono state inviate più volte email, pec senza risultato anche a ITALLENTI. Itallenti legge le email ma non risponde (arriva la conferma di lettura), Itallenti è arrivata addirittura a cancellare un messaggio di sollecito sulla pagina Facebook, a bloccarmi e a coprire il tutto con messaggi superpositivi sulle loro lenti di sicuro scritti dai dipendenti. Il Sig. Marchesi di Itallenti che si era mostrato disponibile alla sostituzione da fine dicembre non risponde più, è una totale mancanza di rispetto per me che ho davvero atteso troppo e avuto fin troppo danno. L'occhiale venduto è difettoso, Bm Optikal vi è stato comunicato da subito. Altroconsumo ha inviato a info@bmoptikal.it una lettera a cui non è stato fornito riscontro.Questa è mancanza totale di rispetto di me cliente che ho acquistato un bene pensando che fosse di qualità ma non lo è. Non è conforme a quanto descritto, non è indicato il produttore quindi può essere stato prodotto da chiunque. Si pretende ora il rimborso dei 298,50 euro pagati. Se il precedente reclamo aperto verso info@bmoptikal.it era privato, questo resterà pubblico. Se non avrò l'opportuno riscontro entro oggi 17 febbraio con comunicazione per riavere il rimborso totale di 298,50 euro richiesto, vi convocherò nelle opportune sedi dove vi verrà richiesto un risarcimento danni.