indietro

mancata assistenza garanzia legale

Chiuso Pubblico

Geekmall

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Geekmall

20/07/2023

Numero ricevuta #INV029893Data ricevuta 2022/11/12Riferimento ordine T22111214190121Data ordine 2022/11/12 In riferimento all'ordine e in nome e per conto di mio fratello *****. Sono a richiedere l'assistenza del XIAOMI ROIDMI EVA 3-in-1 3200Pa Autopulizia Robot acquistato verso il rivenditore autorizzato (come ricevuta allegata) Geekmall. Essendo sempre nella garanzia legale, ed in quanto dopo aver sostituito la prima volta un serbatoio acqua pulite a vostre spese.Seconda volta ( data la scarsa qualità della plastica , non opportunamente conforme all'utilizzo) a spese mie perché pur essendo in garanzia il venditore mi voleva far pagare ( e preciso che come consumatore ho posto il caso alla commissione europea) . Ad oggi detto robot , mi ha allagato completamente la casa, si evince chiaramente che abbia un difetto di fabbricata.Ed essendo sempre in garanzia legale : La garanzia legale di conformità è una garanzia obbligatoria prevista dal codice del consumo.CHIEDOChe venga fornita l'assistenza necessaria o il cambio del dispositivo.In attesa di un rapido riscontro.Porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).