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Mancata assistenza in garanzia

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installo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: installo

21/11/2021

Buongiorno, giorno 2 novembre ho inviato una richiesta di assistenza nell'ambito del servizio di estensione di garanzia acquistato in data 25.11.2016 con decorrenza dal 30.11.2018 al 30.11.2021 (GARANZIA + di INSTALLO s.r.l.). A distanza di 20 giorni e dopo più solleciti non ho ancora ricevuto alcuna risposta (il servizio prevede un contatto entro 8 ore dalla ricezione della richiesta di assistenza).

Messaggi (3)

installo

A: A. M.

24/11/2021

Buongiorno, abbiamo ricevuto la Sua comunicazione.Nel confermare che la Sua segnalazione è stata presa in carico, ci spiace informarLa che la nostra società si è recentemente venuta a trovare in una situazione di difficoltà economica e finanziaria, che ha determinato una corrispondente ed inevitabile problematica di natura operativa.Per tale motivo, non ci è stato possibile dar seguito all'intervento da Lei richiesto e non ci è possibile neppure assicurare che tale intervento potrà essere gestito in futuro.Nel caso in cui si creassero le condizioni per poter evadere la Sua richiesta di intervento, sarà nostra cura informarLa prontamente.In caso contrario, Le assicuriamo che, nel quadro della soluzione che stiamo definendo, la mancata erogazione del servizio da parte nostra sarà automaticamente compensata con l'iscrizione di un credito a Suo favore per il rimborso integrale del corrispettivo da Lei pagato tal credito verrà liquidato nel rispetto delle regole di par condicio che governano, in modo imperativo, la fase di ristrutturazione che la nostra società è tenuta ad affrontare.Con i migliori saluti.[1470845412083_PastedImage]Centro Operativo NazionaleVia Dante Alighieri, 50 - 33170 PordenoneWeb www.installo.it

A. M.

A: installo

11/12/2021

Potreste quantificarmi i tempi?La lavatrice ha un problema serio la cui risoluzione non posso pi&#249 rimandare. Chiedo o l&#39intervento in tempi rapidissimi o l&#39indennizzo della spesa che dovr&#242 sostenere.

installo

A: A. M.

14/12/2021

Buongiorno, abbiamo ricevuto la Sua comunicazione.Nel confermare che la Sua segnalazione è stata presa in carico, ci spiace informarLa che la nostra società si è recentemente venuta a trovare in una situazione di difficoltà economica e finanziaria, che ha determinato una corrispondente ed inevitabile problematica di natura operativa.Per tale motivo, non ci è stato possibile dar seguito all'intervento da Lei richiesto e non ci è possibile neppure assicurare che tale intervento potrà essere gestito in futuro.Nel caso in cui si creassero le condizioni per poter evadere la Sua richiesta di intervento, sarà nostra cura informarLa prontamente.In caso contrario, Le assicuriamo che, nel quadro della soluzione che stiamo definendo, la mancata erogazione del servizio da parte nostra sarà automaticamente compensata con l'iscrizione di un credito a Suo favore per il rimborso integrale del corrispettivo da Lei pagato tal credito verrà liquidato nel rispetto delle regole di par condicio che governano, in modo imperativo, la fase di ristrutturazione che la nostra società è tenuta ad affrontare.Con i migliori saluti.[1470845412083_PastedImage]Centro Operativo NazionaleVia Dante Alighieri, 50 - 33170 PordenoneWeb www.installo.it


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