Buongiorno, abbiamo ricevuto la Sua comunicazione.Nel confermare che la Sua segnalazione è stata presa in carico, ci spiace informarLa che la nostra società si è recentemente venuta a trovare in una situazione di difficoltà economica e finanziaria, che ha determinato una corrispondente ed inevitabile problematica di natura operativa.Per tale motivo, non ci è stato possibile dar seguito all'intervento da Lei richiesto e non ci è possibile neppure assicurare che tale intervento potrà essere gestito in futuro.Nel caso in cui si creassero le condizioni per poter evadere la Sua richiesta di intervento, sarà nostra cura informarLa prontamente.In caso contrario, Le assicuriamo che, nel quadro della soluzione che stiamo definendo, la mancata erogazione del servizio da parte nostra sarà automaticamente compensata con l'iscrizione di un credito a Suo favore per il rimborso integrale del corrispettivo da Lei pagato tal credito verrà liquidato nel rispetto delle regole di par condicio che governano, in modo imperativo, la fase di ristrutturazione che la nostra società è tenuta ad affrontare.Con i migliori saluti.[1470845412083_PastedImage]Centro Operativo NazionaleVia Dante Alighieri, 50 - 33170 PordenoneWeb www.installo.it