Spett. GeekMail In data 13/12/23 ho acquistato presso il Vostro sito internet un aspirapolvere Ultenic D6S Gyro Robot pagando contestualmente l’importo di 179€. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Dopo aver contattato la casa madre del prodotto, questa mi ha comunicato che spetta a voi procedere alla manutenzione del dispositivo. In data 14/04/23 ho provveduto a contattarvi trasmettendovi il video e la descrizione del problema come da voi richiesto. Ad oggi (23/06/23 - 67 giorni dopo) a seguito di diverse email scambiate con il servizio assistenza ancora non ho ricevuto assistenza al prodotto.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. A stretto giro sarà inviata apposita PEC per richiedere ulteriormente che siano garantiti i diritti di assistenza del prodotto.Contestualmente, a seguito di uno scambio telefonico con Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, sarà trasmessa al AGCM una PEC al fine di segnalare il problema arrecatomi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Simone Macchia Allegati: Ricevuta di pagamento