Spett.le Azienda,
Vi scrivo, anche qui, per segnalare la mia insoddisfazione riguardo al servizio di assistenza su Messina richiesto per il mio microonde BEKO N. di serie 8897373200241014160101.
In data 22/07 il mio microonde durante una cottura in modalità pizza, come da segnalazione che troverete sicuramente nei vostri archivi, ha preso fuoco ed ho prontamente chiamato per ricevere assistenza. La vostra operatrice mi fissó un appuntamento per il 25 luglio, ma l’intervento non è stato effettuato a causa di un problema del tecnico incaricato che, durante la telefonata, mi disse anche che mi avreste ricontattato ma nulla.
Ho prontamente ricontattato il vostro centro di assistenza per prenotare un nuovo appuntamento, facendo presente quanto accaduto.
Questo Martedì, ho aperto una segnalazione tramite la vostra assistenza whatsapp con il numero di pratica 3950207250.
Tuttavia, ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione né conferma per la nuova data di intervento ed io, intanto, è da un mese che non posso utilizzare il mio elettrodomestico con il rischio che possa, accendendolo, prendere nuovamente fuoco e creare danni ben più gravi di quelli già creati.
Ritengo inaccettabile questo disservizio e la mancanza di riscontro da parte vostra o, comunque, dall’azienda alla quale siete affiliati che opera nel Messinese.
Vi chiedo pertanto di fornirmi urgentemente un aggiornamento e di fissare al più presto un nuovo appuntamento per la riparazione del mio elettrodomestico.
In caso contrario, qualora entro 15 giorni dal presente reclamo, non dovessi ricevere alcuna comunicazione sarò costretta a rivolgermi al servizio di tutela consumatori.
In attesa di un vs gentile riscontro porgo,
Distinti Saluti.
Catena Melcarne