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Mancata assistenza piano induzione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. R.

A: BEKO

08/04/2025

Buongiorno ho aperto una richiesta di assistenza a BEKO, il giono 19 marzo per un piano ad induzione ancora in garanzia, ad oggi dopo vari solleciti e reclami nessuno si è fatto sentire. Inoltre Beko, all'apertura della richiesta di assistenza non ha rilasciato nessun ticket o numero di riferimento di pratica. La risposta del centro di assistenza indicato da Beko "signora passeremo quando saremo in zona". Diciamo che BEKO ha un 'assistenza clienti pessima e si appoggia a centri di riparazione altrettanto poco professionali. Non mi resta che chiamare e pagare un tecnico se pur prodotto ancora in garanzia. Azienda pessima da dimenticare e non acquistare più!!!!!

Messaggi (2)

BEKO

A: S. R.

08/04/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. From: reclami@altroconsumo.it Sent: Tuesday, April 8, 2025 3:45 PM To: info@beko.it Subject: Mancata assistenza piano induzione in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

S. R.

A: BEKO

08/04/2025

Buonasera i miei riferimenti sono Stefania Reynaudi Via Trieste 43 Albiate MB 3475122116 Stefania Reynaudi


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