indietro

mancata assistenza post garanzia

Chiuso Pubblico

md spa discount

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: md spa discount

27/11/2021

Buongiorno, ho acquistato in data 14/02/18, presso la MD, punto vendita di Thiesi.SS- un tv NORMENDE: ND55KS4000 J 4K Smart, con garanzia 3 anni. qualche mese dopo la scadenza della garanzia nel tv si è rovinata la scheda madre, come indicato da un tecnico di fiducia, che non ha potuto provvedere alla riparazione non essendo reperibile la scheda di ricambio, in quanto l'unico centro in Italia che può fornire i ricambi NORMENDE è Salvadori Group di Busto Arsizio, contattato anche da noi con risposta negativa. E' norma commerciale che per gli apparecchi anche se fuori garanzia il rivenditore o il costruttore deve garantire la reperibilità dei pezzi di ricambio per diversi anni dopo l'acquisto. I contatti anche con la MD sono stati infruttuosi, limitandosi ad indicarci soltanto il centro assistenza Salvadori di Busto Arsizio. Il rimpallo della responsabilità tra il venditore e costruttore ( non presente come sito in Italia) ci porta a dover rottamare il TV nuovo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).