indietro

Mancata assistenza post-intervento

Chiuso Pubblico

assistenza tecnica caldaie roma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: assistenza tecnica caldaie roma

25/05/2021

Buonasera, sono Andrea Berculi, ho contattato il vostro centro Assistenza tecnica Roma s.r.l lunedì 17 maggio per una riparazione di una caldaia Ferroli che perdeva acqua e la cui pressione rimaneva oltre il normale. I vostri tecnici sono arrivati in giornata, hanno sostituito la valvola a 3 vie per una spesa totale di 190€ rilasciando la fattura n.42 (riportante garanzia di 1 anno della stessa valvola)Poco dopo il termine dell’intervento la caldaia ha ripreso a perdere acqua copiosamente. Accortomi del problema, ho ricontattato il vostro centralino (0683919174). È stato fissato un nuovo intervento per il giorno seguente martedì 18 maggio alle ore 8.30 del mattino. I vostri tecnici non si sono presentati così ho ripetutamente chiamato il centralino che non rispondeva. Sono finalmente riuscito a contattarlo tramite il telefono della mia compagna Valentina Falcinelli alla quale è stato risposto che l’intervento sarebbe stato fatto alle 14. I tecnici questa volta sono effettivamente venuti ma non hanno di nuovo risolto il problema, perché dopo pochi minuti dal termine del lavoro, la caldaia perdeva nuovamente. Dopo innumerevoli chiamate al centralino senza risposta, sono riuscito a prendere un nuovo appuntamento per giovedì 20 maggio alle ore 17.30. Anche questa volta i tecnici non si sono presentati, nonostante la ragazza al centralino mi avesse garantito l’intervento. Non vedendoli arrivare, ho contattato direttamente il tecnico che sosteneva di non avere in agenda nessun appuntamento presso di noi. Dopo tutti i disagi arrecatimi e con una caldaia che continua a perdere copiosamente, chiedo la restituzione dei 190€ in quanto il problema non è stato neanche lontanamente risolto. Andrea Berculi

Messaggi (1)

V. F.

A: assistenza tecnica caldaie roma

26/06/2021

Buonasera,visto che la ditta contro cui abbiamo mosso il nostro reclamo non ha data alcuna risposta vogliamo adire le vie legali per ottenere il rimborso dovutoci.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).