indietro

Mancata assistenza prodotto in garanxia

Chiuso Pubblico

Grundig

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. S.

A: Grundig

19/02/2024

Spett. Grundig. In data 15/01/2024 ho aperto una richiesta di supporto per un piano ad induzione con elementi lato destro che non hanno più iniziato a rilevare le pentole. La pratica é la numero 1001980. A distanza di oltre 1 mese dalla pratica mi ritrovo ancora l’elettrodomestico non riparato nonostante le continue telefonate. In particolare, chiamando il vostro centro di supporto locale a Roma, quale A.Z. service S.R.L, mi é stato riferito che il componente da sostituire é stato ordinato da tempo ma non spedito. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto o immediata riparazione senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Un cordiale saluto Tommaso Sacco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).