Buongiorno, il 09.10.2021 ho acquistato una stampante Xerox B215 che, ha causa di un’anomalia, avete sostituito recentemente con una B235.La nuova macchina non effettua lo Scan to mail.Dopo vari solleciti al servizio clienti della Xerox, il 20 dicembre su indicazione della Vs. Gentilissima Sig.ra Simona Leonardi, mi avete inviato un tecnico Hardware che ha verificato che si tratta di un problema software:nel suo report il Tecnico ha segnalato che la stampante necessita di un intervento software che lui non è in grado di effettuare.Sono peraltro ad indicarvi che un anno e mezzo fa circa, in occasione dell’acquisto della prima stampante, chiamando il Vs. numero verde un operatore si era collegato da remoto con un mio pc ed aveva inserito le impostazioni corrette per effettuare lo scan to mail: non riesco a capire, nonostante le numerose telefonate al vs Servizio Clienti, cosa vi impedisce di fare la stessa cosa accorciando tempi e costi dell’intervento.In attesa di essere contattato nel più breve tempo possibile al fine di risolvere i disservizi a cui sto andando incontro da diverso tempo, invio i miei saluti più cordiali.Num Seriale 5291395823 vecchia macchinaNum seriale nuova macchina (da voi sostituita gratuitamente ) 3024418773