indietro

MANCATA ASSISTENZA TECNICA

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Vodafone Italia

07/05/2025

Buongiorno, in data 20 marzo ho sottoscritto il contratto per la linea telefonica di casa, aderendo alla promozione che mi dava diritto a ricevere un buono Amazon di 50 euro. Non sono mai riuscito a riscattarlo perché i link (inviati da voi), dove inserivo i dati per la riscossione, risultavano non corretti. Dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti, in data 3 maggio, mi avete contattato dal servizio assistenza situato in Albania, il quale mi ha liquidato dicendomi che in quel periodo non c'era alcuna promozione e quindi che non ne ho diritto. Segnalazione numero 25050313236116. Ho inviato anche una PEC senza ricevere riscontro. In allegato il regolamento della promozione scaricato dal vostro sito web, che dimostra che la promozione era in vigore quando ho sottoscritto il contratto e i relativi termini legali. Attendo riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).