indietro

Mancata assistenza Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Tiscali

19/09/2023

Buongiorno, mi è stata bloccata la mail, il messaggio che compare è: “Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.La pasword è stata modificata, ma è impossibile contattare l'assistenza, il numero 3701010130 su wattshapp non è attivo, al numero 130 viene chiesto il numero cliente e viene segnalato che non esiste, non si riesce a parlare con nessuno. Inoltre scaricando anche l'app My Tiscali non si riesce a risolvere nulla.La mancanza di assistenza crea un enorme disguido, in quanto la mail viene ormai usata per tutte le pratiche domestiche, banche, buste paga, servizio sanitario.. ecc

Messaggi (5)

Tiscali

A: D. C.

19/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678210. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. C.

19/09/2023

Gentile Cliente, '‹per poter procedere con la sua richiesta di assistenza, è necessario indicare la casella di posta elettronica per la quale si richiede un supporto o il numero cliente della pratica, quello indicato non è corretto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 19 Set. a les 9:43 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. C.

A: Tiscali

19/09/2023

87beba@tiscali.it

Tiscali

A: D. C.

19/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678234. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. C.

19/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 19 Set. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).