indietro

Mancata assistenza

Risolto Pubblico

Salvadori Service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Salvadori Service

24/02/2021

Buongiorno,circa un mese ho riscontrato un guasto nella mia lavatrice AKAI aqua700s, a 11 mesi dal suo acquisto presso un supermercato cittadino. Ho immediatamente smesso di usare l'apparecchio e mi sono messa in contatto con l'assistenza sia via mail che telefonicamente. Ho scritto e successivamente, non avendo ottenuto notizie di alcun tipo circa la tempistica necessaria a verificare il guasto, ho chiamato due volte in due settimane diverse per informarmi. Mi è stato risposto che una volta fatta la segnalazione al centro assistenza di zona loro non possono più fare nulla per me, quindi non mi resta che aspettare che il tecnico arrivi. Avendo però un bambino piccolo, non posso rimanere senza lavatrice, così sono stata costretta ad acquistarne un'altra. Resto tutt'ora in attesa del tecnico, chiedendomi se mai arriverà.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).