Buongiorno, in data 05.09.2020 ho stipulato contratto di acquisto di un divano 3 posti 2 relax elettrici + batteria presso il negozio Federici Sofà - Effe salotti di Montesilvano (Pe). la consegna è stata eseguita il 26.11.2020, al termine del posizionamento del divano e relativa prova di funzionamento un lato del divano non funzionava (come riportato anche da foglio di rilascio/fattura di chi ha portato il divano) + pelle rovinata. In data 10.12.2020 ore 19.05 è stato concluso l'intervento di assistenza con relativo rapporto di intervento n° 13049 da parte di TecnoSystem (probabilmente è una società che si occupa di assistenza per Effe salotti). Intorno alla fine di gennaio inizio di febbraio 2021 segnalo nuovo non funzionamento dei 2 relax e mi viene inviato tramite corriere un nuovo caricabatteria che purtroppo non è quello adatto per il mio modello. Naturalmente da quel momento ad oggi vi sono state diverse telefonate sia al negozio di Montesilvano e sia al numero di Federici Sofà (Pesaro), le ultime telefonate sono del 7-9 giugno 2021 dove la signora di Federici mi diceva che avevano difficoltà a reperire la pulsantiera in quanto la ditta stava facendo un trasloco. Questa mattina ho inviato un messaggio whatsapp per programmare l'intervento ma non hanno risposto. Tengo anche a segnalare che al momento della consegno non è stato saldato l'intero importo in quanto il divano era difettato, mancherebbe da pagare euro 540,00.