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mancata assistenza

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seac- esco

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: seac- esco

24/01/2022

Con la presente vi inoltro l' ennesima mail per assistenza ad oggi ancora non effettuata , nonostante tutte le vostre rassicurazioni. Mi avevate risposto nel mese di dicembre, di aver calendarizzato detto intervento, per la data 10/12/2021 ed ad oggi mai piu effettuata. Vi scrissi che il boiler Calido, faceva rumore, fa ancora rumore, ed inizia ad essere molto fastidioso sopratutto nelle ore notturne. Mi avevate detto che l'intervento del 10 dicembre scorso, non era potuto avvenire, poiche' il tecnico era rimasto bloccato in Umbria, ad oggi lo stesso e' ancora bloccato li? Da parte vostre e del tecnico nessun piu contatto ,vi sembra una cosa normale? io il prodotto lo sto PUNTIALMENTE PAGANDO , QUINDI ESIGO ASSISTENZA, non mi piace essere preso in giro, anche perche la mia prima comunicazione con voi risale a Maggio 2021 ed il tecnico si e' presentato a casa mia, solamente ad ottobre, dicendomi che avrebbe provveduto a farmi pervenire dei raccordi per ovviare al rumore. Ad oggi no si sono visti ne il tecnico ne i raccordi ma poi siete sicuri che con i raccordi il problema possa essere risolto? le richiedo una risposta celere ed anche un ricontatto da parte sua sig, Mollica poiche c'e dell'altro .

Messaggi (1)

seac- esco

A: D. P.

24/01/2022

Buongiorno Sig. Pultrone, ci rammarichiamo delle tempistiche di attesa dilatatesi oltre il dovuto, ma tra cantieri in Umbria, festività natalizie e aumento dei contagi, compresi diversi collaboratori risultati positivi nella squadra tecnica da lei citata, ha reso necessario un rinvio di moltissimi lavori già calendarizzati.Se ha delle richieste da aggiungere alla sua rimostranza legata al rumore patito, la prego di metterle per iscritto in risposta alla presente, non avendo alcuna ufficialità una qualsivoglia richiesta verbale, oltre ai connessi rischi di tralasciare dei particolari potenzialmente importanti.Ovviamente non appena ricevuta un esaustiva descrizione di eventuali ulteriori appunti da porre all'attenzione del tecnico responsabile di zona, procederò col contattarla se lo ritiene necessario per un confronto, fermo restando quanto sopra evidenziato.Certo della sua comprensione le auguriamo un buon prosieguo di giornataSalutiAssistenza TecnicaAdriano Mollica[logo]SEAC S.r.l (ESCO certificata UNI 11352:2014 ISO 9001:2008)Via Resuttana, 360 - 90146 Palermo (PA) - ITALYTel. 091.25.23.600 - Fax. 0922.90.99.71mail: adriano.mollica@seac-esco.itwww.seac-esco.itLe informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cuisono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. Lavisione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni dicui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Seavete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattareil mittente e cancellare il materiale ricevuto.The information transmitted is intended only for the person or entity towhich it is addressed and may contain confidential and/or privilegedmaterial. Any review, retransmission, disclosure or other use of, or takingof any action in reliance upon, this information by persons or entitiesother than the intended recipient is prohibited. If you received this inerror, please contact the sender and delete the material from any computer.


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