indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

New Technology

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: New Technology

03/03/2022

Buongiorno,4 giorni fa ho fatto reclamo CON URGENZA in merito al depuratore acqua installato circa 4 mesi fa,il macchinario è bloccato! In casa siamo 4 di cui 2 bambini,si tratta di un bene di prima necessità,quindi le assistenze vanno curate con urgenza…così come sono stati veloci all’installazione per poter incassare!!!Chiedo che mi venga fatto l’intervento con la massima urgenza!!! STIAMO VIVENDO UN GROSSO DISAGIO!!!! se la garanzia è a vita(così come parlavano) non oso immaginare in futuro…. Vorrei sbagliarmi e mi auguro che sia solo un disagio che presto finirà…e che le prossime volte siano più operativi.INTANTO PREGO CHE VENGANO PRIMA POSSIBILE!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).