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mancata assistenza

Risolto Pubblico

Camomilla

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Camomilla

09/05/2023

Gentilissimi,Con la presente vorrei risolvere un problema con un capo acquistato il 28/04/2023 presso CAMOMILLA sito all'interno della stazione centrale di Milano.Il capo in questione è il TRENCH OVERSIZE THOM che, purtroppo, dopo nenache una settimana di utilizzo ha perso il ciondolo del logo del brand CAMOMILLA ed ora mi ritrovo con quattro buchi alla sinistra del capo davvero un peccato dopo aver speso 139€. Inoltre, ci sono altri difetti del campo d'abbigliamento che mi sono fatta andare bene: terzo bottone allentanto in quanto è stato cucito davvero male. Infine, sul lato destro della manica c'è una fibia cucita altrettanto male.Non sono qui per lamentarmi di questi difetti che, ripeto, mi sono fatta andare bene ma dopo essere stata trattata con superficialità dalla responsabile del negozio, che sostiene di aver mandato un'email al servizio clienti, mi trovo qui a spiegare la situazione che vorrei davvero risolvere nel miglior modo possibile (è davvero mortificante camminare con dei buchi su un capo appena acquistato!). Purtroppo dopo aver mandato email, quindi sia da parte mia (cliente) che del negozio stesso, ancora oggi no ho ricevuto nessun tipo di assistenza e soprattutto nessun tipo di GARANZIA CHE IL MIO CAPO POTESSE RITORNARE COME NUOVON.B. si noti cortesemente che i buchi in questione NON sono dei strappi, quindi, nonostante sono stata accusata (dalla responsabile del negozio) di esseremi impigliata da qualche parte lei non avrebbe potuto prendere provvedimenti ci terrei a precisare che dopo una settimana dall'acquisto il ciondolo/logo non dovrebbe muoversi proprio, anche se dovessi malcapitare in un incidente che per mia fortuna non è avvenuto (ribadisco il prezzo di CENTOTRENTANOVE del capo).Mi auguro che nel breve termine possibile riusciste ad aiutarmi a risolvere questo problema.Mi permetto di pensare che da parte del brand non ci voglia molto a spedire un ciondolo cosicchè da aggiustare il mio capo non credo di chiedere troppo.GRAZIE

Messaggi (1)

Camomilla

A: M. C.

12/05/2023

Gentile signora Catone,Grazie per aver contattato il servizio clienti Camomilla Italia.Innanzitutto, ci scusiamo dell’accaduto e la informiamo che potrà rivolgersi nel nostro negozio Stazione Milano Centrale MILANO, MI 20124 per effettuare il cambio del prodotto.Inoltre, le chiediamo gentilmente di rispondere alla mail indicando un recapito telefonico per poterla assistere in qualsiasi momento.Rimaniamo sempre a sua disposizione,Cordiali salutiMichele???????Servizio Clienti Camomilla Italia


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