indietro

mancata assistenza

Chiuso Pubblico

kiwi vapor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: kiwi vapor

13/07/2023

Buongiorno ho acquistato una esig Kiwi che è in garanzia per 2 anni , qualche mese fa ha iniziato a darmi problemi , chiamo il servizio clienti e comunico la cosa , l'operatrice mi fa alcune domande a cui rispondo tranquillamente e mi consiglia di staccare l'atom per qualche giorno A inizio settimana la pen non funziona proprio piu , chiamo l'assistenza e comunico la cosa e scopro che l'opt che mi aveva risposto 2 mesi fa mi ha tolto la pen dalla garanzia senza farsi mandare foto o nulla .Mi chiedono di inviare foto indata 11 luglio e lo faccio, mi chiedono altre foto ieri e le rifaccio , stamattina mi richiedono ulteriori foto , al che infastidita rispondo con una mail dicendo che mi sembra assurdo che richiedano continuamente foto e che non essendo un fotografo internazionale non posso fare un book a un oggetto che ha un valore esiguo e che un azienda come la loro potrebbe tranquillamente sostitutire.Non mi interessa nemmeno la sostituzione a questo punto , ma segnalo il comportamento non professionale dell'operatrice Kristina , che arbitrariamente senza indagare sullo stato della mia pen l'ha esclusa dalla garanzia senza comunicarmelo Attendo riscontro

Messaggi (7)

kiwi vapor

A: D. B.

13/07/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. La presente email conferma la ricezione della sua richiesta di contatto.  Per informazioni o per ricevere assistenza immediata, la invitiamo a contattarci al numero telefonico 043 217 058 00.Il Servizio clienti è attivo telefonicamente nei seguenti orari:Linea Consumatori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 20:00 Sabato dalle 09:00 alle 18:00.Linea Rivenditori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.In caso vi abbiamo richiesto di inviarci una email, vi forniremo una risposta nel più breve tempo possibile.Saluti,  CUSTOMER CARE KIWI VAPOR--  KIWI CUSTOMER CAREinfo@kiwivapor.com(+39) 04321705800  (Lun-Ven 09:00-20:00 Sabato 09:00-18:00)

D. B.

A: kiwi vapor

13/07/2023

BuonaseraSe verificate le mail vi ho inviato tutti ci&#242 che mi avete richiesto e continuate a richedermi immagini che gi&#224 vi ho inoltrato

D. B.

A: kiwi vapor

19/07/2023

Buonasera Io sarei ancora in attesa di una risposta.Cosa avete intenzione di fare?

kiwi vapor

A: D. B.

19/07/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. La presente email conferma la ricezione della sua richiesta di contatto.  Per informazioni o per ricevere assistenza immediata, la invitiamo a contattarci al numero telefonico 043 217 058 00.Il Servizio clienti è attivo telefonicamente nei seguenti orari:Linea Consumatori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 20:00 Sabato dalle 09:00 alle 18:00.Linea Rivenditori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.In caso vi abbiamo richiesto di inviarci una email, vi forniremo una risposta nel più breve tempo possibile.Saluti,  CUSTOMER CARE KIWI VAPOR--  KIWI CUSTOMER CAREinfo@kiwivapor.com(+39) 04321705800  (Lun-Ven 09:00-20:00 Sabato 09:00-18:00)

D. B.

A: kiwi vapor

24/07/2023

Buongiorno avete intenzione di dare una risposta o procedo con l &#39intervento dei legali di altroconsumo?

kiwi vapor

A: D. B.

24/07/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. La presente email conferma la ricezione della sua richiesta di contatto.  Per informazioni o per ricevere assistenza immediata, la invitiamo a contattarci al numero telefonico 043 217 058 00.Il Servizio clienti è attivo telefonicamente nei seguenti orari:Linea Consumatori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 20:00 Sabato dalle 09:00 alle 18:00.Linea Rivenditori: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.In caso vi abbiamo richiesto di inviarci una email, vi forniremo una risposta nel più breve tempo possibile.Saluti,  CUSTOMER CARE KIWI VAPOR--  KIWI CUSTOMER CAREinfo@kiwivapor.com(+39) 04321705800  (Lun-Ven 09:00-20:00 Sabato 09:00-18:00)

D. B.

A: kiwi vapor

27/07/2023

Buongiorno trovo assurdo che non abbiate una pec, trovo assurdo che non rispondiate alle mail, trovo assurdo che mi fate una chiamata in cui comunicate che i pin della sigaretta risultano ossidati per cui non rientra piu im garanzia , trovo assolutamente assurdo che diciate che i pin della sigaretta sono ossidati per fuoriuscita di liquido , mi sembra una cosa del tutto normale per una sigaretta elettronica, anzi se il vostro sistema &#232 cosi delicato da non sopportare una minima fuoriuscita di liquido a maggior ragione dovrebbe rientrare in garanziaProdotto pessimo ma ancora di piu assistenza al cliente pessima


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).