Buongiorno ho acquistato una esig Kiwi che è in garanzia per 2 anni , qualche mese fa ha iniziato a darmi problemi , chiamo il servizio clienti e comunico la cosa , l'operatrice mi fa alcune domande a cui rispondo tranquillamente e mi consiglia di staccare l'atom per qualche giorno A inizio settimana la pen non funziona proprio piu , chiamo l'assistenza e comunico la cosa e scopro che l'opt che mi aveva risposto 2 mesi fa mi ha tolto la pen dalla garanzia senza farsi mandare foto o nulla .Mi chiedono di inviare foto indata 11 luglio e lo faccio, mi chiedono altre foto ieri e le rifaccio , stamattina mi richiedono ulteriori foto , al che infastidita rispondo con una mail dicendo che mi sembra assurdo che richiedano continuamente foto e che non essendo un fotografo internazionale non posso fare un book a un oggetto che ha un valore esiguo e che un azienda come la loro potrebbe tranquillamente sostitutire.Non mi interessa nemmeno la sostituzione a questo punto , ma segnalo il comportamento non professionale dell'operatrice Kristina , che arbitrariamente senza indagare sullo stato della mia pen l'ha esclusa dalla garanzia senza comunicarmelo Attendo riscontro