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Mancata attivazione 5G

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

18/12/2022

contesto la mancata attivazione del servizio 5G sulla sua sim.Potete controllare tutte le richieste di assistenza inviate dal 17/11/2022 in poi.Nessuno è stato in grado di risolvere il problema.-Cellulare 5g IPhone 13-Sim da voi sostituita presso negozio-21 giorni attesi inutilmente-Messaggio di attivazione 5g ricevuto via sms-Configurazioni controllate decine di volte-Cellulare tenuto accesso inutilmente per giorniGirate più città coperte dal segnale 5g e non ho mai avuto il piacere di usufruire del servizio.Ho inviato pec di reclamo in data 15/11/2022.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

25/01/2023

Gentile sig. Barbieri,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato sui sistemi che iil servizio 5g e' stato attivato in data 03-01-2023 a fronte dell'intervento della giusta competenza.Infine si ricorda che in questa Sede si riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi Mobili, la cui casistica oggetto di controversia non e' presentee per tale ragione siamo spiacenti di informarla che non sussistono le condizioni per accogliere la richiesta di rimborso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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