indietro

Mancata attivazione card

Chiuso Pubblico

TIVUSAT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TIVUSAT

26/01/2023

Buongiorno, ho attiva, come risulta anche dai miei dati nel Vostro sito, la tessera tivusat n.109475758092, acquistata con un decoder a libera istallazione, oltre 4 anni fa. Ora la tessera non funziona con il mio decoder e mi dite che devo comprarne un'altro che ha la tessera dedicata. Mi sembra che mi state obbligando a buttare la tessera che ho comprato e che mi confermate attiva ma non utilizzabile. Assurdo. Sono sicuro che la vostra lotta ai decoder e schede pirata non debba essere a carico del cliente, e credo che mi si debba garantire l'utilizzo del servizio che ho pagato, senza obbligarmi a spendere per un'altra scheda.Autorizzo ALTROCONSUMO a pubblicare il mio reclamo e vedere quanti altri consumatori e clienti onesti sono stati penalizzati dalla politica antifrode messa in opera da TIVUSAT tutta a carico dei consumatori, senza prevedere una soluzione non onerosa dei clienti onesti.In attesa di soluzione o ristoro, Vi auguro buon lavoro

Messaggi (3)

TIVUSAT

A: A. B.

26/01/2023

Response---------------------------------------------------------------Di seguito delle risposte che potrebbero essere di aiuto immediato/risolutive:Risposta: PROBLEMI DI ATTIVAZIONE DELLA SMARTCARD (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/186ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M) Risposta: Come faccio ad attivare la smartcard tivùsat? (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/6ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M) Risposta: SULLA TV COMPARE "LA SMARTCARD TIVUSAT NON E' ANCORA ATTIVA O DEVE ESSERE RIATTIVATA" (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/196ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M) Risposta: Box DTT (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/58ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M) Risposta: PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA SMARTCARD - CAM (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/212ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M) Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Mancata attivazione card - (CPTIT01709360-26)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta automatica By (Amministratore) (26/01/2023 05:58 PM) Di seguito delle risposte che potrebbero essere di aiuto immediato/risolutive:Risposta: PROBLEMI DI ATTIVAZIONE DELLA SMARTCARD s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/186ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M Risposta: Come faccio ad attivare la smartcard tivùsat? s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/6ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M Risposta: SULLA TV COMPARE "LA SMARTCARD TIVUSAT NON E' ANCORA ATTIVA O DEVE ESSERE RIATTIVATA" s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/196ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M Risposta: Box DTT s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/58ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M Risposta: PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA SMARTCARD - CAM s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/212ack/AvNFEQqlDv8S~Tn1GhUe~yLv8bUqvS75Mv8F~zj~PP~M Cliente By E-mail CSS (Nessun valore Nessun valore) (26/01/2023 05:58 PM) [---002:008456:37110---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) [---002:008456:37110---]

A. B.

A: TIVUSAT

20/02/2023

Buonasera,ancora una volta il mio decoder non riceve i canali che sono oggetto della scheda TVsat card n.109475758092. Ho gi&#224 rappresentato questa anomalia diverse volte e dopo alcuni giorni ho ricevuto l&#39attivazione per la ricezione dei canali. Come risulta anche dai miei dati nel Vostro sito, la tessera tivusat n.109475758092, acquistata con un decoder a libera istallazione, oltre 4 anni fa &#232 attiva. Ora, ancora una volta, la tessera non funziona con il mio decoder e mi dite che devo comprarne un&#39altra con un decoder che ha la tessera dedicata. Mi state obbligando a buttare la tessera che ho comprato e che mi confermate attiva ma non utilizzabile. Assurdo. Sono sicuro che la vostra lotta ai decoder e schede pirata non debba essere a carico del cliente, e credo che mi si debba garantire l&#39utilizzo del servizio che ho pagato, senza obbligarmi a spendere per un&#39altra scheda. Dar&#242 mandato ai legali di ALTROCONSUMO per tutelare i miei diritti e magari vedere quanti altri consumatori e clienti onesti sono stati penalizzati dalla politica antifrode messa in opera da TIVUSAT tutta a carico dei consumatori, senza prevedere una soluzione non onerosa dei clienti onesti.In attesa di soluzione o ristoro, Vi auguro buon lavoroLa tua richiestaRimborso: € 85,00Attivazione della scheda 109475758092

TIVUSAT

A: A. B.

20/02/2023

Response---------------------------------------------------------------Di seguito delle risposte che potrebbero essere di aiuto immediato/risolutive:Risposta: PROBLEMI DI ATTIVAZIONE DELLA SMARTCARD (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/186ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b) Risposta: Come faccio ad attivare la smartcard tivùsat? (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/6ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b) Risposta: Come effettuo il login sul sito tivùsat? (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/136ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b) Risposta: SULLA TV COMPARE "LA SMARTCARD TIVUSAT NON E' ANCORA ATTIVA O DEVE ESSERE RIATTIVATA" (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/196ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b) Risposta: PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA SMARTCARD - CAM (s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/212ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b) Subject---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Mancata attivazione card - (CPTIT01709360-26)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta automatica By (Amministratore) (20/02/2023 07:36 PM) Di seguito delle risposte che potrebbero essere di aiuto immediato/risolutive:Risposta: PROBLEMI DI ATTIVAZIONE DELLA SMARTCARD s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/186ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b Risposta: Come faccio ad attivare la smartcard tivùsat? s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/6ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b Risposta: Come effettuo il login sul sito tivùsat? s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/136ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b Risposta: SULLA TV COMPARE "LA SMARTCARD TIVUSAT NON E' ANCORA ATTIVA O DEVE ESSERE RIATTIVATA" s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/196ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b Risposta: PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA SMARTCARD - CAM s:areaclienti.tivusat.tv/app/answers/detail/a_id/212ack/AvPPCwo6Dv8S~Z~1GnIe~yLv8bUqvS75Mv8S~zj~PP~b Cliente By E-mail CSS (Nessun valore Nessun valore) (20/02/2023 07:36 PM) [---002:010870:65247---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) [---002:010870:65247---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).