indietro

MANCATA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Risolto Pubblico

WINDTRE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. Z.

A: WINDTRE

01/01/0001

Il giorno 11gennaio u.s ho sottoscritto un contratto per l'attivazione della linea internet, a mezzo fibra, presso il proprio domicilio di via Orlando Pescetti 6 - Verona, e per l'attivazione della linea telefonica del proprio cellulare (339 3684327), trasmigrando da Fastweb. In data 31 gennaio mi è stata disattivata la linea Fastweb perché in teoria era stata attivato il vostro servizio. Questo però non corrisponde al vero dato che il modem non è mai stato collegato. In più occasioni, tramite il vostro punto vendita di Via Mameli Verona, ho richiesto che il problema venisse risolto al più presto. Ho altresì chiamato questo servizio e inviato 2 PEC. Sinora, però, non ho avuto alcun riscontro. Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).