indietro

Mancata attivazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ILIAD

24/01/2023

Buongiorno, in data 7/01/2023 ho sottoscritto l'attivazione della fibra Iliad, nelle settimane successive ho ricevuto due mail nelle quali Iliad mi diceva che un tecnico aveva provato a contattarmi per l'attivazione fisica della linea, non ho ruicevuto alcuna chiamata.Ho contattato una prima volta il call center che mi ha riferito di stare tranquillo che sarei stato ricontattato, Oggi 24/01 dopo aver ricevuto la solita mail ho contattato il call center l'operatrice dopo aver risposto mi ha messo in attesa per circa 20 minuti senza alcuna risposta.

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. M.

24/01/2023

Buongiorno sig. Mantegna,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato, e la invitiamo a comunicare un recapito telefonico alternativo a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).