indietro

Mancata attivazione garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Amazon

05/12/2022

Buongiorno, ho riacquistato un Iphone 12 con 10gg di vita (acquistato su Amazon) nel maggio 2021, premetto che prima ho contattato Amazon chiedendo notizie sulla garanzia, se fosse necessario una comunicazione di cambio proprietario o meno, ma mi è stato risposto che bastava solo avere prova di acquisto (che ho tutt’ora).Il telefono a distanza di oltre un anno manifesta problemi (si spegne da solo) contatto Apple e mi dice di rivolgersi ad Amazon perché nel secondo anno, Amazon se ne lava le mani perché vuole essere contattato solo dal primo acquirente, faccio reclamo e mi dicono che loro non sono tenuti a fornirmi assistenza perché, il telefono, con tanto di ricevuta, non è stato da me comprato direttamente, cioè secondo il loro credo, ed in barba alla legge, la garanzia segue l’acquirente e non il prodotto!!Cosa bella che, nel 2021, prima di acquistarlo, mi avevano garantito il contrario, in un primo momento mi avevano anche attivato una procedura di reso e rimborso del prodotto (non effettuano sostituzione) poi…ci hanno ripensato con un…IL COLLEGA SI È SBAGLIATO, NON FACCIAMO RIMBORSI A CHI NON COMPRA DA NOI…Bene, ma il cellulare su Amazon è stato acquistato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).