Buongiorno, ho riacquistato un Iphone 12 con 10gg di vita (acquistato su Amazon) nel maggio 2021, premetto che prima ho contattato Amazon chiedendo notizie sulla garanzia, se fosse necessario una comunicazione di cambio proprietario o meno, ma mi è stato risposto che bastava solo avere prova di acquisto (che ho tutt’ora).Il telefono a distanza di oltre un anno manifesta problemi (si spegne da solo) contatto Apple e mi dice di rivolgersi ad Amazon perché nel secondo anno, Amazon se ne lava le mani perché vuole essere contattato solo dal primo acquirente, faccio reclamo e mi dicono che loro non sono tenuti a fornirmi assistenza perché, il telefono, con tanto di ricevuta, non è stato da me comprato direttamente, cioè secondo il loro credo, ed in barba alla legge, la garanzia segue l’acquirente e non il prodotto!!Cosa bella che, nel 2021, prima di acquistarlo, mi avevano garantito il contrario, in un primo momento mi avevano anche attivato una procedura di reso e rimborso del prodotto (non effettuano sostituzione) poi…ci hanno ripensato con un…IL COLLEGA SI È SBAGLIATO, NON FACCIAMO RIMBORSI A CHI NON COMPRA DA NOI…Bene, ma il cellulare su Amazon è stato acquistato!