Spett.le Vodafone Italia S.p.A.ho richiesto, tramite il Vs sito internet, l'attivazione dell'offerta mobile denominata Family + al costo di 9,99 €/mese con minuti e giga illimitati (offerta attivabile da clienti che hanno linea fissa Vodafone). Attualmente sono Vs cliente su linea fissa ed ho effettuato la portabilità del mio numero mobile TIM per attivare tale offerta. Non appena attivata la SIM, da Voi spedita al mio domicilio tramite posta, mi accorgo che l'offerta attiva aveva minuti illimitati e SOLO 10 GB, anziché GIGA ILLIMITATI! Mi presto a contattare il 190 dove mi rimandano a risolvere la problematica presso un centro Vodafone situato in Città, ma l'addetto presente al centro Vodafone mi riferisce di non avere la possibilità di risolvere tale problema.Ricontatto nuovamente il 190 e l'operatore mi dice che potrà attivare solo un'offerta con minuti illimitati e 100 Giga.Con la presente sono a reclamare l'attivazione dell'offerta sopra descritta ancora presente sul vostro sito.