Dopo aver ricevuto una mail reclamizzante la possibilità di avere il passaggio a super fibra fino a 2,5Gbit/s per già clienti windtre con incluso Netflix (allo stesso prezzo per cui io ho la fibra 100 con Netflix), ho ricontattato il 159.e qui iniziano le barzellette, prima mi è stato detto che la mia abitazione non è raggiunta dalla FTTH, (roba che quando hanno scavato in cortile mia mamma è anche caduta procurandosi una frattura della spalla, e che il mio condomine ha avuto la FTTH con windtre il giorno dopo che hanno passato la fibbra nel portone), poi la perla, mi passano al servizio attivazioni e mi sento dice che la mia abitazione è si raggiunta dalla fibbra, ma non posso passare perchè il mio abbonamento ha incluso Netflix!!! Lo stesso Netflix che sarebbe incluso nell'offerta che mi hanno mandato per email! La soluzione? Chiudere il contratto attivato un mese fa per passare da adsl a fibbra, pagare il router come penale, e attivare un nuovo contratto allo stesso prezzo con fibbra a 1Gb e netflix!!Follia pura, mi hanno già causato un danno costringendomi a cambiare numero per passare da adsl a fibbra, mi hanno attivato un contratto con la promessa di poter avere la superfibbra senza cambi tariffari, mi hanno fatto passare i cavi in giardino sotto le fondamenta, e adesso mi dicono che non posso avere la fibbra ftth per no so quale cavillo contrattuale!