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Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

02/02/2023

Buongiorno, titolare di una linea fibbra misto rame, mi viene proposto da Wind il passaggio a FTTH da Wind alle stesse condizioni contrattuali, poco dopo mi viene detto esserci un ko tecnico. Pochi giorni dopo, effettuano il passaggio da FTTC a FTTH al mio vicino condomine. Passo al centro wind per richiedere di nuovo il passaggio, mi viene detto che non ci sono problemi, le condizioni sarebbero rimaste le medesime con attivazione gratuita e invio gratuito dell'adattatore mi fa firmare il contratto per la migrazione di tecnologia e...qualche giorno dopo il 159 mi dice che non è possibile per non meglio precisate incompatibilità cotrattuali a FTTH. Eppure ad oggi sul sito wind, viene proposto il passaggio a FTTH per i già clienti windtre alle mie stesse condizioni. Che gioco state facendo cara WIndtre?Mi spiegate quale è il problema?Aggiungo che la linea misto rame, he performance in upload di circa 6mb/s (oggetto questo di altro reclamo per cui windtre ha proposto uno sconto in fattura MAI concretizzatosi).Chiedo pertanto il passaggio a FTTH come previsto per tutti i clienti (reclamizzato questo sul loro stesso sito, propostomi dal 159 il 3 gennaio, e fattomi FIRMARE in un negozio WIndtre)

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: E. P.

06/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

07/02/2023

Dopo aver ricevuto una mail reclamizzante la possibilit&#224 di avere il passaggio a super fibra fino a 2,5Gbit/s per gi&#224 clienti windtre con incluso Netflix (allo stesso prezzo per cui io ho la fibra 100 con Netflix), ho ricontattato il 159.e qui iniziano le barzellette, prima mi &#232 stato detto che la mia abitazione non &#232 raggiunta dalla FTTH, (roba che quando hanno scavato in cortile mia mamma &#232 anche caduta procurandosi una frattura della spalla, e che il mio condomine ha avuto la FTTH con windtre il giorno dopo che hanno passato la fibbra nel portone), poi la perla, mi passano al servizio attivazioni e mi sento dice che la mia abitazione &#232 si raggiunta dalla fibbra, ma non posso passare perch&#232 il mio abbonamento ha incluso Netflix!!! Lo stesso Netflix che sarebbe incluso nell&#39offerta che mi hanno mandato per email! La soluzione? Chiudere il contratto attivato un mese fa per passare da adsl a fibbra, pagare il router come penale, e attivare un nuovo contratto allo stesso prezzo con fibbra a 1Gb e netflix!!Follia pura, mi hanno gi&#224 causato un danno costringendomi a cambiare numero per passare da adsl a fibbra, mi hanno attivato un contratto con la promessa di poter avere la superfibbra senza cambi tariffari, mi hanno fatto passare i cavi in giardino sotto le fondamenta, e adesso mi dicono che non posso avere la fibbra ftth per no so quale cavillo contrattuale!

Wind tre s.p.a.

A: E. P.

07/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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