Spett. Active Network,Il 14/02/2023 ho sottoscritto telefonicamente prima tramite il vostro sito internet il contratto per la linea della fibraIn base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 15 giorni. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a € 40.Ho provato a fare come mi avete detto, andare sul portale internet per richiedere la rescissione del contratto, ma avendomi chiesto voi, più volte, di attendere qualche giorno perchè in area bianca ci vuole più tempo, mi sono trovato difronte a una situazione alquanto imbarazzante, cioè mi chiedete voi di pagare €119 qualora rescindessi il contratto.Se necessiterà, allegherò anche tutta la conversazione con il partner di Active Network spa Servizi di fibra ottica.In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.In fede,Paolo FalzettaAllegati:Copia contrattoCopia documento d’identità