indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: VODAFONE

11/05/2023

Buongiorno, ho chiesto piu volte l'attivazione invano della segreteria telefonica sul mio numero. La mia richiesta l'ho fatta telefonicamente piu volte all'assistenza clienti, digitando, in diversi momenti, il codice per la suddetta attivazione e in due diversi negozi.Per risolvere il problema l'ho segnalato piu volte all'assistenza clienti ed al negozio, ma invano. Resto in attesa di un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).