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Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Wind tre s.p.a.

10/10/2023

Spett. WINDTRE, Il 02/09/2023 ho sottoscritto presso il Vostro negozio il contratto numero 1603270517583 In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 10/09/2023. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono senza connessione internet e linea fissa.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Esposito Mauro Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. E.

10/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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