indietro

Mancata autorizzazione

Chiuso Pubblico

Openfiber

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. Z.

A: Openfiber

02/09/2025

SZ A: openfiber@pec.openfiber.it; 06/07/2025 07:58 1 Gentile Servizio Clienti Open Fiber, Scrivo in riferimento alla copertura della fibra ottica nel comune di Cordignano, in particolare in Via Jacopo Tintoretto. Ho notato che i lavori di installazione della fibra sono arrivati fino al civico 4 di Via Jacopo Tintoretto, ma si sono fermati a quel punto e non sono proseguiti fino al civico 10. Desidererei avere maggiori informazioni in merito a questa situazione. Potreste gentilmente fornirmi: Il motivo per cui i lavori si sono interrotti al civico 4? Quali sono le cause che impediscono l'estensione della copertura fino al civico 10? Esiste una tempistica o una previsione per l'eventuale completamento dei lavori e l'attivazione del servizio anche per il civico 10? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Zecchin Stefano Via Jacopo Tintoretto 10 Cordignano cell.3479803880 RISPOSTA OPEN FIBER OF A: 21/07/2025 13:12 1 Mostra immagine Open Fiber Attiva subito la tua connessione ultraveloce in pochi semplici clic Ciao Stefano, grazie per aver utilizzato il nostro servizio di verifica copertura. Il tuo civico è raggiunto dalla nostra fibra ottica 100% vera. Se non l'hai già fatto, scopri le offerte per navigare fino a 10Gbps senza limiti, lavorare, studiare e goderti i tuoi contenuti preferiti alla massima velocità. Attiva subito la tua connessione A presto, Il team di Open Fiber Fatta richiesta allaccio con Eolo non è stato possibile terminata con nulla di fatto il 40 giorno mi scrivono che non è possibile. A questo punto scrivo altra mail qui sotto: Richiesta di chiarimento - Discrepanza sulla copertura in fibra ottica Gentile team di Openfiber, Vi scrivo in riferimento a una vostra precedente email di conferma che mi comunicava la disponibilità della fibra ottica al mio indirizzo. Successivamente, mi è stato detto che l'installazione non è possibile presso la mia abitazione. Potreste per favore fornirmi un chiarimento in merito a questa discrepanza? Mi piacerebbe capire la ragione per cui, dopo una conferma iniziale, l'installazione è stata negata. Resto in attesa di una vostra cortese risposta. Cordiali saluti, Stefano Zecchin Via Tintoretto 10 Cordignano TV cell. 3479803880 Questa è la email di richiesta inviata tramite pec il data 26 agosto. nel frattempo ho richiesto altro allaccio con Wind ma questa mattina sono passato al negozio e mi dicono che la ditta Circe che lavora per Open non autorizza la spesa. nel frattempo ho staccato l'ADSL con la convinzione di qualche giorno senza internet......... Ringrazio per un vostro urgente sollecito nel diritto di avere la fibra come tutti. Stefano Zecchin cell 3479803880

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 settembre 2025

Altroconsumo

A: S. Z.

02/09/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).