indietro

Mancata avvenuta prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Altro

19/05/2025

Oggetto: Reclamo per mancata conferma prenotazione – sito Fly Go Voyager Spett.le Altroconsumo, desidero segnalare un grave disservizio riscontrato con l’agenzia online Fly Go Voyager. In data 9 maggio 2025, ho effettuato una prenotazione tramite il sito fly-go.it per sei biglietti aerei andata e ritorno sulla tratta Perugia – Catania, per un importo totale di € 758,00. Dopo il pagamento, ho ricevuto esclusivamente un’email generica di conferma, priva di qualsiasi dettaglio sui voli (compagnia aerea, orari, numero di prenotazione, ecc.). Nei giorni successivi: non ho ricevuto ulteriori comunicazioni o conferme dei voli; ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti, ma la chiamata si interrompe immediatamente dopo lo squillo; ho inviato un’email di sollecito all’indirizzo support.it@flysupport.com, senza ottenere risposta. Ad oggi, 19 maggio 2025, non ho alcuna certezza dell’effettiva esistenza della prenotazione, né la possibilità di mettermi in contatto con l’agenzia. Per evitare ulteriori problemi, siamo stati costretti a ripetere la prenotazione tramite un altro sito. Chiedo pertanto il supporto di Altroconsumo per ottenere il rimborso integrale dell’importo versato. Resto a disposizione per eventuali approfondimenti e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della presente segnalazione. Codice socio Altroconsumo: 8559405-28 Distinti saluti, Ettore Bertoldi Email: jeonitaly@gmail.com Telefono: 3284959018

Richiesta di assistenza 18 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).