indietro

mancata cancellazione conto gioco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: 22Bet

21/02/2021

Salve ,ho chiesto più e più volte la cancellazione del mio conto gioco dalla piattaforma 22bet ma ogni volta mi rispondono che il conto può essere bloccato ma non chiuso,il che è incredibile. Chiedo l'eliminazione definitiva del conto gioco

Messaggi (5)

22Bet

A: F. M.

21/02/2021

Gentile giocatore, la Sua richiesta è trasferita agli specialisti. Attenda la risposta per favore.

F. M.

A: 22Bet

21/02/2021

Ho gi&#224 mandato pi&#249 di 20 email a block@22bet.com ma mi continuano a dire che il conto pu&#242 essere bloccato ma non chiuso. Questo va contro la legge e i diritti del cliente. Voglio chiuderlo definitivamente

22Bet

A: F. M.

21/02/2021

Gentile giocatore, per chiudere il Suo conto Lei deve essere in contatto con block@22bet.com.

F. M.

A: 22Bet

21/02/2021

Ma ci siete o ci fate? Ho contattato 100 volte block@22bet.com e ogni volta mi rispondo che il conto NON PU&#210 ESSERE CHIUSO MA SOLO BLOCCATO. IO VOGLIO CHIUDERLO, NON BLOCCARLO. MI APPELLO AD ALTROCONSUMO. QUESTA &#200 UNA SITUAZIONE PARADOSSALE

22Bet

A: F. M.

21/02/2021

Deve contattare block@22bet.com con le richieste riguardanti la chiusura del conto. Siamo gli uffici diversi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).