indietro

Mancata cancellazione ordine /Servizio clienti disastroso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Piscor

04/03/2023

Buongiorno,ho fatto un ordine da questo sito n° 2153141763 del valore di 155,59€ il 26/02/2023. L'azienda non ha mai dato contatto di spedizioni riguardanti le parti dell'ordine che avrebbero essere consegnate nei giorni seguenti. Ho provato a scrivere per fare delle modifiche senza mai successo ne risposta il 28/02. Ho cercato di contattare l'azienda telefonicamente con successo, dopo due giorni di tentativi Mercoledi 1 per fare delle modifiche. Scritto via mail e via whatsapp come da indicazioni nessuno mi ha risposto. Chiamato per conferma il pomeriggio, nessuno mi ha confermato nuovamente la modifica. A questo punto primo pomeriggio del giorno seguente 2Marzo (giorno dopo in cui avrei gia dovuto ricevere i primi articoli secondo il loro falso sistema avanzato) chiedo la cancellazione dell'ordine. Magicamente al pomeriggio mi risponde il magazzino tramite whatsapp dandomi conferma delle modifiche (a voce senza una stampa ne nulla). Spiego ( al magazziniere!) che ho annullato l'ordine lui dice che non sa niente e che tutte le e-mail spedite non sono mai state ricevute perchè indirizzo mail è FALSO e quello giusto è it@piscor.net e non quello che viene indicato nelle mail e sul sito (il form contatti sul sito non ha funzionato per giorni). A questo punto il magazziniere dice che controlla lui e mi viene risposto il 3 Marzo che un collega avrebbe gestito la richiesta. Poco dopo mi arriva la seguente e-mail di MarcoCarissimo,vedo che sia la mia collega telefonicamente che il mio collega tramite whatsapp ha provveduto a modificare il suo ordine con i prodotti da lei richiestoper quale motivo ha intenzione di annullare il suo ordine?rimaniamo a sua completa disposizionele auguro una buona giornataMarcoApparte il fatto che mi chiamano tutti carissimo come se fossimo parenti e manco hanno la buona educazione di usare gli appellativi educati, ad ogni modo spiego tutti i problemi e non mi viene piu risposto. Tralaltro l'ordine non è stato modificato dal link a me fornito quindi quello che dice è anche falso. Hanno riattivato il form di contatto, non rispondono piu alla mail ne al telefono e hanno disattivato uno dei due numeri telefonici.L'azienda è ridicola, il servizio clienti fa schifo e in generale è una truffa, sia perche non rispetta i tempi, sia perchè da informazioni false, sia perchè prendono in giro i clienti invece di servirli con professionalità... e dire che parlano di servizio clienti maniacale.... Non aggiungo altro, pretendo un rimborso immediato dei miei soldi.

Messaggi (17)

Piscor

A: M. C.

04/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

04/03/2023

Se &#232 a breve come tutto il resto di quello che fate penso passer&#224 tanto tempo, al telefono e alle e mail non rispondete ma ai reclami dopo 5minuti. Veramente comportamento esemplare. Complimenti.

Piscor

A: M. C.

04/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

06/03/2023

Messaggio dell&#39azienda di oggi, senza senso e completamente sconnesso dalla realt&#224. Ho gia richiesto cancellazione svariate volte.

Piscor

A: M. C.

06/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

06/03/2023

Ho riprovato a contattare azienda telefonicamente. Dopo primo contatto hanno spento il telefono o non rispondono pi&#250. Mi hanno detto di mandare una mail come al solito. Questa &#232 una vera e propria truffa on line.

Piscor

A: M. C.

06/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

20/03/2023

Carissimo,non le abbiamo mai detto che il rimborso era stato emesso ma che avevamo girato la richiesta di rimborso al nostro reparto contabilein qualsiasi caso li contatto subito per chiedere aggiornamenti e lo stato della sua praticarimaniamo a sua completa disposizionele auguro una buona giornataMarcoQuesta &#232 la risposta infame ricevuta da questi truffatori dopo 10giorni lavorativi da quando hanno detto che mi avrebbero rimborsato.Come da accordi segnalo questa risposta ben oltre il 14mo giorno in cui ho richiesto l&#39annullamento dell&#39ordine.

Piscor

A: M. C.

20/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

21/03/2023

Buongiorno,ho richiesto alla nostra amministrazione una data entro la quale avverr&#224 il rimborso e te la comunicher&#242 a breve.Grazie e buona giornata. MarcoRisposta dell&#39azienda all&#39ennesimo sollecito. Purtroppo le comunicazioni con l&#39azienda non portano a nessun risultato.

Piscor

A: M. C.

21/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

22/03/2023

Allego ultima comunicazione.Buongiorno,la nostra amministrazione ci comunica che il rimborso inizier&#224 in data 10-04.Se il pagamento &#232 stato effettuato con paypal, l&#39accredito avverr&#224 il giorno, in caso di pagamento con carta di credito avverr&#224 entro 4/5 giorni lavorativi in base al proprio istituto di credito. Ci scusiamo se la data non &#232 imminente, ma stiamo avendo dei ritardi su alcune procedure, perch&#233 siamo in una fase di trasformazione societaria. Grazie e buona giornata. Marco

Piscor

A: M. C.

22/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

M. C.

A: Piscor

17/04/2023

Come volevasi dimostrare le comunicazione dell&#39azienda sono una totale truffa.Durante la settimana chieder&#242 ontervento avvocati altroconsumo e sporger&#242 denuncia ai carabinieri per truffa. Segnalata l&#39azienda alla polizia postale per truffa perch&#232 chiudano il sito.

M. C.

A: Piscor

17/04/2023

Come volevasi dimostrare le comunicazione dell&#39azienda sono una totale truffa.Durante la settimana chieder&#242 intervento avvocati altroconsumo e sporger&#242 denuncia ai carabinieri per truffa. Segnalata l&#39azienda alla polizia postale per truffa perch&#232 chiudano il sito.

Piscor

A: M. C.

17/04/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

Piscor

A: M. C.

17/04/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).