indietro

Mancata cessazione servizio di telefonia

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: VODAFONE

25/02/2023

Con fattura 23756121979 del 01 marzo 2022, mi éstato comunicato l' aumento di 1,99 euro al mese.In data 20 marzo 2022, vi inoltravo comunicazioneriguardo la mancata accettazione delle vostre modifichecontrattuali e contestuale richiesta di cessazione delservizio di telefonia tale comunicazione veniva ricevutadalla S.V. in data 01 aprile 2022 a partire dalla fattura 23756360820 del 29 giugno 2022, venivano applicate lenuove condizioni contrattuali, senza procedere allacessazione del servizio.Visto il tempo trascorso, sollecito la cessazione delservizio, in difetto le prossime fatture emessesuccessivamente a tale sollecito non saranno pagate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).