indietro

Mancata Cessazione

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: VODAFONE

25/02/2023

Spett. Vodafone, Sono titolare del contratto per la linea telefonica n° 01118845749Il 11/02/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite PEC. Ad oggi, nonostante siano trascorsi 14 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio, considerando anche le ripetute segnalazioni circa i malfunzionamenti in termini di stabilità e velocità della linea, che rendono la stessa pertanto inutilizzabile.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Oberta Paget Riccardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).