indietro

mancata chiusura del amiolicato e seggiolino instabile vano doccia

Chiuso Pubblico

DAV s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: DAV s.r.l.

05/06/2023

ho sostituito la vasca con doccia . il lavori di esecuzione del maiolicato non sono stati finiti in quanto manca il riempimento finale e la stuccatura del margine superiore del maiolicato, inoltre il seggiolino per disabili non è stabile e rischia di staccarsi. ho sollecitato varie volte ma senza esito.

Messaggi (1)

A. F.

A: DAV s.r.l.

30/06/2023

la chiusura del maiolicato è stata fatta ma per il seggiolino è successo questo: la ditta installatrice ha detto di non averlo e doveva ordinarlo ma occorrevano almeno 20 gg. a questo punto ho detto rinuncio mio malgrado al seggiolino però chiedo di sostituirmi la maiolica bucata con i 4 fori del vecchio seggiolino. sono 20 giorni che mi fissa l'appuntamento e non viene, nel frattempo pulendo il lampadario ho notato che il blocco doccia era privo di chiusura superiore con i tubi a vista ed esposto a sporcizia e deterioramento. da notare che ci sono gli "scrocchi " per installarlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).