indietro

MANCATA CHIUSURA E ADDEBITI INGIUSTIFICATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FastWeb

03/10/2023

Buongiorno, in data 28/3/2023 ho inviato una PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it per richiedere la disattivazione dell'utenza telefonica/internet intestata a mio padre.Nella mail ho indicato come causa il decesso di entrambe i miei genitori e ho allegato sia il certificato di morte di mio padre che la mia carta di identità.Per permettervi di identificare il conto ho riportato gli estremi anagrafici di mio padre, incluso il codice fiscale.Ignorando la mia richiesta avete continuato ad addebitare il conto di mio padre ogni mese per 36.95 euro (6 mesi totale= 221.70 euro).Richiedo urgentemente la chiusura dell'utenza telefonica/internet ed il pronto rimborso degli importi addebitati ingiustificatamente.Grazie

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. F.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica la chiusura del suddetto contratto e il rimborso richiesto con data di emissione 22-11-2023Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).