indietro

Mancata chiusura linea telefonica dopo richiesta recesso datata 22/04

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: VODAFONE

15/05/2023

Spett. Vodafone, Sono titolare del contratto di internet n° 97895663. Faccio seguito alle ripetute comunicazioni che vi ho fatto, ultima il reclamo inoltrato tramite altroconsumo del 3 maggio, dove ricapitolo la storia della richiesta di recesso. A seguito del reclamo inviatovi in data 3 maggio, sono stata contattata dal servizio disattivazione, che mi ha assicurato che il recesso era stato accettato avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.Da allora, nonostante le ripetute prove nel contattarvi, sia tramite altroconsumo che tramite linea telefonica, non ho ricevuto ancora nessuna indicazione della chiusura del contratto (senza nessun pagamento del servizio, visto che mi sono avvalsa del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 nei tempi previsti dalla legge), nè di dove è come restituire i devices che mi erano stati forniti.Spero di ricevere una risposta,A prestoGiulia Santarelli

Messaggi (1)

G. S.

A: VODAFONE

20/05/2023

Buonasera, sto ancora aspettando una risposta da parte vostra. Credo non sia un comportamento in linea con il livello di servizio dell’azienda. Ad oggi la linea risulta ancora attiva, nonostante le mie ripetute chiamate e mail mandate per recedere il contratto entro i termini di legge, senza dover pagare nulla. Aspetto una vostra risposta a riguardo,Giulia Santarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).