Spett. Vodafone, Sono titolare del contratto di internet n° 97895663. Faccio seguito alle ripetute comunicazioni che vi ho fatto, ultima il reclamo inoltrato tramite altroconsumo del 3 maggio, dove ricapitolo la storia della richiesta di recesso. A seguito del reclamo inviatovi in data 3 maggio, sono stata contattata dal servizio disattivazione, che mi ha assicurato che il recesso era stato accettato avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.Da allora, nonostante le ripetute prove nel contattarvi, sia tramite altroconsumo che tramite linea telefonica, non ho ricevuto ancora nessuna indicazione della chiusura del contratto (senza nessun pagamento del servizio, visto che mi sono avvalsa del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 nei tempi previsti dalla legge), nè di dove è come restituire i devices che mi erano stati forniti.Spero di ricevere una risposta,A prestoGiulia Santarelli