indietro

Mancata compatibilità homekit

Chiuso Pubblico

Vimar Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. B.

A: Vimar Spa

09/07/2024

Spett. Vimar Spa In data 15/12/2023 ho acquistato, presso un vostro rivenditore, un impianto domotico pagando contestualmente l’importo di €8800 Spinto dalla tanto millantata compatibilità con HomeKit ho deciso di adottare i vostri prodotti. Ad oggi questa compatibilità è solo teorica in quanto, come successo a quasi tutti i vostri utenti, non è funzionante. Essendo che ho scelto il vostro impianto sulla base di quanto pubblicizzato in termini di compatibilità chiedo che tutto si risolva entro 30gg altrimenti mi vedrò costretto a richiedere un rimborso del 60% del costo dell’impianto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

N. B.

A: Vimar Spa

09/07/2024

Aggiungo che l’ hub domotico in questione è il 01411, numero di serie 3A2722FBB29821, versione firmware 1.17.3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).