indietro

Mancata compensazione 261/2004

Chiuso Pubblico

albastar

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: albastar

10/10/2023

Buonasera,la presente per inviarvi nuovo sollecito formale dopo numerose mail PEC scambiate nei mesi scorsi in quanto ad oggi, dopo più di un anno e numerose promesse, non ho ancora ricevuto nessun rimborso relativamente alla compensazione a cui ho diritto per il ritardo del volo subito in data 30-07-2022.Con la presente VI INTIMO E DIFFIDO AD ADEMPIERE al rimborso, così come previsto dalla normativa europea, entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.Cordiali Saluti,Riccardo Fiori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).