indietro

Mancata comunicazione codice tracciatura

Risolto Pubblico

Affarefatto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Affarefatto

10/04/2023

Ordine PUPAMYDBX dell’1.4.2023. La spedizione risulta eseguita in data 4.4.2023 ma nella descrizione dell’ordine non viene indicato il tracking code. Ho ripetutamente chiesto tale codice, sia tramite messaggistica web che whatsapp, senza mai ricevere risposte. Sono giorni di fasta ed è impensabile che il destinatario (la mia compagna) debba restare tappato in casa senza conoscere non solo la data di consegna, ma addirittura nemmeno il vettore. Non rispondere ad una richiesta così banale - con un’informazione peraltro dovuta al cliente - regala uno sgradevole senso di scarsa attenzione e di poco interesse alle esigenze del cliente stesso, che non può continuare a chiedere senza repliche un’informazione peraltro dovutagli. Invito con urgenza l’azienda Affarefatto ad inserire con la massima celerità il codice nello spazio dedicato, evitando di continuare a dare questa sgradevole sensazione di assoluto disinteresse. Accetterò SOLO comunicazioni scritte, e non telefoniche. Grazie.

Messaggi (2)

Affarefatto

A: G. T.

11/04/2023

Buongiorno gentile cliente, come da comunicazione a lei pervenuta, il suo ordine è in preparazione a causa di un problema relativo al ritiro. Appena l'ordine verrà evaso le verrà comunicato in tempo reale il tracking C

G. T.

A: Affarefatto

11/04/2023

Era necessario inoltrare un reclamo, per sapere che un ordine dato per spedito al 4 aprile era in realt&#224 ancora in preparazione all’11 aprile? Sarebbe stato pi&#249 logico informare tempestivamente il cliente dei problemi di ritiro, anzich&#233 evitare direttamente di rispondergli. In ogni caso va bene, attendo conferma di spedizione coi dati di tracking aggiornati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).