indietro

Mancata comunicazione consumi effettivi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Ireti

11/09/2023

Buongiorno,a distanza di un anno mancano le comunicazione dei consumi effettivi della luce, oggi ricevo bolletta da fornitore Sorgenia,dove mi fatturano consumi di un anno in due mesi (Giugno Luglio) ma questi sono i nostri consumi di un anno. Chiedo verifica consumi in dettaglio da attivazione contatore ad oggi, e comunicazione degli stessi all'azienda fornitrice Sorgenia (e a Egea per rimborso) per rettifica bolletta.

Messaggi (4)

Ireti

A: L. S.

19/09/2023

CON RIFERIMENTO ALLA SUA DELL'11 SETTEMBRE 2023, SI EVIDENZIA CHE IL SOLO NOMINATIVO NON CI PERMETTE DI INDIVIDUARE CON CERTEZZA LA CORRETTA FORNITURA, ESSENDO LA FATTURA N. V01233879393 EMESSA DAL VENDITORE. PER POTER INDIVIDUARE LA FORNITURA DI INTERESSE OCCORRE CHE VENGANO FORNITI ULTERIORI DATI PERSONALI, QUALI NOMINATIVO DELL'INTESTATARIO, CODICE POD, INDIRIZZO COMPLETO DELLA FORNITURA D'INTERESSE, ETC.. SI INVITA PERTANTO IL CLIENTE A TRASMETTERE UNA NUOVA COMUNICAZIONE, INTEGRANDOLA CON I DATI NECESSARI PER INDIVIDUARE IN MANIERA UNIVOCA LA FORNITURA (ALMENO INTESTATARIO E CODICE POD) E DI VALUTARE ALLO STESSO TEMPO SE RENDERE ANCORA PUBBLICA LA RICHIESTA O SE CLASSIFICARLA IN MODALITé PRIVATA, A TUTELA DEI DATI PERSONALI INDICATI. DISTINTI SALUTI IRETI-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. S.

A: Ireti

19/09/2023

Come richiesto allego foto con dati contatore.numero POD Intesatatario: Scala Luca Via Giovanni Randaccio 4 10147 Torino

Ireti

A: L. S.

25/09/2023

CON RIFERIMENTO ALL'INTEGRAZIONE RICEVUTA IL 19 SETTEMBRE 2023, VI INFORMIAMO CHE L'ANOMALIAé STATA RISOLTA E CHE IL DISTRIBUTORE HA RETTIFICATO I CONSUMI AD ENTRAMBI I VENDITORI. CI SCUSIAMO E RINGRAZIAMO PER LA SEGNALAZIONE CORDIALI SALUTI IRETI-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. S.

A: Ireti

25/09/2023

Grazie mille per il tempestivo intervento,sperando non si ripeta in futuro. Distinti SalutiScala Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).